Puglia in Festa: a Brugherio specialità regionali tra orecchiette, taralli e molto altro

Il festival, ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti, sarà arricchito da un’ampia area relax con tavoli e un’area bimbi con giochi.
Quattro giornate imperdibili dal 22 al 25 luglio dedicate alla Cucina Pugliese con la settima edizione di Puglia in Festa in piazza Togliatti (clicca qui ti guidiamo noi) a Brugherio. Il festival, ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti, e prevederà tante specialità regionali e l’immancabile tradizionale cucina pugliese.
Si potranno quindi trovare: orecchiette, taralli artigianali, bombette di carne, pane di Altamura e molto altro ancora, il tutto accompagnato da birre fresche e vini selezionati. L’evento sarà inoltre arricchito da un’ampia area relax con tavoli e un’area bimbi con giochi.
“Puglia in Festa” avrà luogo il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 18:00, mentre la domenica dalle 11:00 per tutto il giorno con orario continuato.
Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0362 1827760/+39 346 5308662 o inviare un’email a info@viaaudio.it. Un evento realizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada, in collaborazione con il Comune di Brugherio. Powered by Via Audio.