Seregno, al via la 2ª settimana di Incontri di Sport: ecco gli eventi in programma

Numeri da capogiro per l’iniziativa ‘Incontri di Sport’ a Seregno nella prima settimana appena conclusasi. Qui in calce nell’articolo alcuni eventi che riguarderanno la seconda.
Oltre 90 ore di attività sportive, 3.500 passaggi, già 140 nominativi iscritti al servizio newsletter, 112.000 persone raggiunte con la campagna di amplificazione digitale sulle aree limitrofe a Seregno e una inaugurazione ufficiale con il Sindaco Alberto Rossi.
È iniziata con questi numeri la prima edizione della Seregno “Incontri di Sport“, nell’ambito del progetto “Seregno Sport Summer“: il Comune di Seregno ha fortemente voluto questa iniziativa e continua a supportarla dando voce alle associazioni sportive del territorio che hanno deciso di animare attivamente il palinsesto di attività.
Madama Oliva, azienda leader in Italia e nel mercato export, che crede nel valore della vicinanza alle persone, ha deciso di supportare questo programma territoriale dimostrando come convivialità e movimento debbano tornare ad essere, in sicurezza, fisici ed esperienziali. Ogni settimana momenti speciali di sport, prove ed esibizioni oltre alla presenza continuativa del parco gonfiabili e della Food Experience: per questo è importante iscriversi alla newsletter dell’iniziativa.
Alcuni esempi:
• Venerdì 2 Luglio sarà possibile seguire insieme la partita della nazionale Belgio – Italia, quarti di finale di Euro 2020.
• Dal weekend del 3 Luglio avvio alle challenge e ai momenti speciali.
Ricordiamo che è attivo il servizio di condivisione settimanale del programma aggiornato per organizzare al meglio la propria presenza durante questa iniziativa d’estate.