Seregno, dopo il caso gin lemon ad una minore parla l’avvocato: “Bar già dissequestrato”

19 luglio 2021 | 12:07
Share0
Seregno, dopo il caso gin lemon ad una minore parla l’avvocato: “Bar già dissequestrato”

L’avvocato Minotti precisa la totale estraneità dei gestori del locale: “Proprio in queste ore le autorità stanno già provvedendo alla rimozione dei sigilli”.

Dopo il caso della ragazzina fermata fuori da un locale di Seregno intenta a sorseggiare un gin lemon, parla ora l’avvocato dell’esercizio commerciale, Roberta Minotti.

Il pubblico ministero non ha convalidato il sequestro del locale – spiega il noto avvocato brianzolo – Se dovesse essere imputata una responsabilità questa poi sarebbe solo ed esclusivamente a carico del dipendente e non dell’intero bar”.

I sigilli erano scattati lo scorso fine settimana in seguito ad un controllo atto a contrastare la somministrazione di alcol a minori. La ragazzina, una 15enne di Mariano Comense, aveva fatto rientro a casa accompagnata dai genitori. Per il dipendente era invece scattata la denuncia.

L’avvocato Minotti precisa però la totale estraneità dei gestori del locale: “Proprio in queste ore le autorità stanno già provvedendo alla rimozione dei sigilli“.