Ufficio Scolastico Monza e Brianza: aperto il bando di selezione per 4 tirocini curriculari

C’è tempo fino al 6 settembre 2021 per inviare le proprie candidature. Nell’articolo, la versione integrale del bando di selezione.
Il Ministero dell’Istruzione ha aperto il bando di selezione per 156 tirocini curriculari presso l’Amministrazione centrale e periferica del Ministero dell’Istruzione, scaturito da un accordo tra Ministero dell’Istruzione e Università italiane, con il supporto della Fondazione CRUI.
Il bando prevede la disponibilità di 4 tirocini curriculari presso l’Ufficio XI – Ambito territoriale di Monza e della Brianza.
I candidati prescelti saranno coinvolti in attività organizzative caratterizzanti l’Ufficio, sulla base di un progetto formativo appositamente predisposto, concordato tra tutor delegato dall’Università e tutor individuato dalla nostra sede ospitante.
Potranno presentare la propria candidatura gli studenti iscritti a un corso di laurea magistrale o a ciclo unico afferente alle specifiche classi di laurea richieste e dettagliatamente indicate nel bando allegato.
Le candidature potranno essere presentate entro e non oltre le ore 17.00 del 6 settembre 2021, esclusivamente per via telematica, collegandosi all’applicativo online disponibile al seguente indirizzo: https://tirocini.crui.it/
Per ogni altra informazione relativa al processo di selezione, al progetto formativo, alla sua durata e al riconoscimento dei crediti formativi universitari si rinvia al bando. (la versione integrale qui)