Biassono, giovani talenti emergenti in Danzart Academy
19 agosto 2021 | 07:30

Le allieve di canto dell’accademia Danzart Academy di Biassono guidate dalla Vocal Coach Tania Tarantola si fanno notare nei concorsi canori brianzoli e non solo.
Le allieve di canto dell’accademia Danzart Academy di Biassono guidate dalla Vocal Coach Tania Tarantola si fanno notare nei concorsi canori brianzoli e non solo.
I complimenti vanno a Aurora Magrelli , che vince la 2° edizione del Concorso “VAREDO In…Canta” il 19 Luglio a Varedo (MB) ed il 2° posto al Concorso “Una città per Cantare” che si è tenuto a Galbiate (LC) il 17 Luglio conquistando il pubblico con il suo inedito “Così diversi”; alla allieva più giovane Elisa Daloiso che si è contraddistinta emozionando la platea al suo primo concorso “VAREDO In…Canta” portando a casa un meritatissimo 3° posto.
E ancora a Noemi Rizzato, la sua bellissima ed elegante performance incanta il pubblico a Genova e da casa aggiudicandosi, per essere stata la più votata, il PREMIO SOCIAL NETWORK della 7° edizione del Fantastico Festival, che si è tenuto anche in diretta streaming il 24 Luglio presso l’Arena degli Artisti di Genova Pegli.

Le parole della Vocal Coach Tania Tarantola : “Sono molto fiera delle nostre ragazze. Quando le ho viste sul palco mi hanno regalato un’emozione dietro l’altra, non solo hanno cantato bene ma hanno trasmesso la loro anima senza paura del giudizio degli altri. Hanno gestito la paura mostrandosi delle professioniste nonostante siano ancora molto giovani. Sfido chiunque a salire su di un palco dopo un anno di chiusura per via di questa pandemia e dare il massimo.
Sono molto orgogliosa e mi auguro che questo dia loro la voglia di continuare a seguire il loro sogno, ma allo stesso tempo la consapevolezza che per raggiungerlo bisogna studiare e lottare.”
