Brianza: lei lo rifiuta e lui l’accoltella. Identificato e denunciato

25 agosto 2021 | 16:17
Share0
Brianza: lei lo rifiuta e lui l’accoltella. Identificato e denunciato

L’uomo fermato è stato ospedalizzato in psichiatria per gli accertamenti e le cure del caso.

Vicenda shock in Brianza: dopo una serata insieme, una donna ha rifiutato le avance dell’uomo in sua compagnia e questi l’ha accoltellata, lasciandola in una pozza di sangue.

Al termine di una spedita attività d’indagine i Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno proceduto alla denuncia di un 35enne, celibe, disoccupato, con precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio, affetto da disturbi psicologici, che nei giorni scorsi aveva colpito con numerose coltellate una donna poco più giovane provocandole un trauma cranico e numerose ferite al corpo e agli arti.

L’uomo, che subito dopo l’aggressione aveva lasciato la donna lungo la strada, riversa in terra in una pozza di sangue, è stato rintracciato presso la propria abitazione ancora in possesso dell’arma bianca con tracce ematiche riconducibili all’evento violento.

Il motivo della feroce aggressione, secondo quanto riferito dalle Forze dell’Ordine, sarebbe riconducibile a una lite scaturita in seguito al rifiuto di un rapporto sessuale da parte della vittima con la quale l’indagato aveva trascorso la serata. Dopo il diniego della donna, l’uomo sarebbe dapprima tornato a casa e poi, dopo qualche ora, nel cuore della notte, colmo di rabbia sarebbe tornato dalla donna per aggredirla brutalmente.

L’indagato è stato ospedalizzato in psichiatria per gli accertamenti e le cure del caso.

Foto di repertorio MBNews