Vigili del fuoco di Monza e Brianza per spegnere l’incendio del palazzo di Milano

30 agosto 2021 | 09:01
Share0
Vigili del fuoco di Monza e Brianza per spegnere l’incendio del palazzo di Milano

Due auto pompe dei vigili del fuoco di Seregno e di Lissone sono intervenute ieri per lo spegnimento del vasto incendio che ha interessato un palazzo di 15 piani a Milano, in via Giacomo Antonini.

Due auto pompe dei vigili del fuoco di Seregno e di Lissone sono intervenute ieri per lo spegnimento del vasto incendio che ha interessato un palazzo di 15 piani a Milanoin via Giacomo Antonini.

L’allarme è scattato intorno alle 17.30 di domenica 29 agosto. Il rogo ha interessato la Torre dei Moro, moderno edificio ai civici 32 e 34 della via, dove abitano circa 60 famiglie, per un totale di circa 150 residenti, tra i quali il cantante Mahmood. Si tratta di un edificio costituito da due piani interrati, la cui parte residenziale è costituita da una torre di 15 piani.

Al momento è scongiurata la possibilità che ci siano state delle vittimi. Sono in corso i controlli.