Lentate sul Seveso: 22enne cade da un’altezza di 3 metri mentre fa parkour

Il giovane è stato trasportarlo in codice giallo, all’ospedale San Raffaele di Milano dov’è tuttora ricoverato in osservazione.
Incidente a Lentate sul Seveso, nel primo pomeriggio di oggi, 28 agosto 2021. Intorno alle ore 14:15, nella zona boschiva adiacente a via A. Diaz, un 22enne di Meda, è caduto da un’altezza di circa 3 metri, mentre stava facendo parkour. Ad assistere alla scena c’era il fratello di 13 anni, che ha allertato prontamente i soccorsi.
Tempestivo l’intervento sul posto dei Carabinieri della compagnia di Lentate sul Seveso, unitamente ai soccorritori del 118. I sanitari hanno provveduto a recuperare il giovane, tramite calata/salita con verricello. Subito dopo lo hanno caricato in ambulanza e trasportarlo in codice giallo, all’ospedale San Raffaele di Milano, dov’è tuttora ricoverato in osservazione.
Foto di repertorio MBNews