Monza in lutto per la morte di nonna Sandra. Raccontava sul web le storie della città

Sandra Pozzi in città era una istituzione. Sul gruppo Sei di Monza aveva centinaia di “nipoti virtuali” che, con grande gioia e interesse, leggevano i suoi post in cui raccontava le storie del capoluogo brianzolo.
Nonna Sandra non c’è più. Se ne è andata serenamente, circondata dall’affetto dei suoi cari. Tantissimi i messaggi di cordoglio.
Sandra Pozzi in città era una istituzione. Sul gruppo Sei di Monza aveva centinaia di “nipoti virtuali” che, con grande gioia e interesse, leggevano i suoi post in cui raccontava le storie del capoluogo brianzolo. Aneddoti, anche in dialetto, che avevano il dolce sapore dei bei tempi passati.
L’annuncio della sua morte è giunto così, tramite il web. Un messaggio che ha rammaricato tutti, anche chi nonna Sandra la conosceva solo in versione 2.0.