Monza in lutto per la morte di nonna Sandra. Raccontava sul web le storie della città

25 agosto 2021 | 08:50
Share0
Monza in lutto per la morte di nonna Sandra. Raccontava sul web le storie della città

Sandra Pozzi in città era una istituzione. Sul gruppo Sei di Monza aveva centinaia di “nipoti virtuali” che, con grande gioia e interesse, leggevano i suoi post in cui raccontava le storie del capoluogo brianzolo.

Nonna Sandra non c’è più. Se ne è andata serenamente, circondata dall’affetto dei suoi cari. Tantissimi i messaggi di cordoglio.

Sandra Pozzi in città era una istituzione. Sul gruppo Sei di Monza aveva centinaia di “nipoti virtuali” che, con grande gioia e interesse, leggevano i suoi post in cui raccontava le storie del capoluogo brianzolo. Aneddoti, anche in dialetto, che avevano il dolce sapore dei bei tempi passati.

L’annuncio della sua morte è giunto così, tramite il web. Un messaggio che ha rammaricato tutti, anche chi nonna Sandra la conosceva solo in versione 2.0. 

“Cari amici di Nonna Sandra è con grande tristezza che vi dico che è volata in cielo. Fino all’ultimo giorno è rimasta serena ed ha trasmesso la sua serenità anche a me. Mi ha voluto vicino in questi difficili giorni e mi ha chiesto di dirvi di non piangere per lei, di ricordarla sempre sorridente, perché di lei vi resti un caro ricordo” scrive Laura.
Una donna cortese, sempre sorridente e amante della vita, che con i suoi modi gentili aveva conquistato il cuore di tutti.