Sabato in piazza Duomo a Monza Mauro Merlino, il sostenitore del Green Pass

Una manifestazione pacifica la sua. Mauro Merlino sabato 7 agosto sarà a Monza per sostenere l’introduzione del Green Pass.
Una manifestazione pacifica la sua. Mauro Merlino sabato 7 agosto sarà a Monza per sostenere l’introduzione del Green Pass.
“Dichiarerò la mia posizione, parlerò con le persone che ci sono, ma sempre in modo pacifico. Sono favorevole all’introduzione del green pass, è l’unico modo per tornare a vivere e a lavorare”. – Queste le parole dell’imprenditore che da anni si occupa di organizzazione eventi che che con la Pandemia ha visto la sua attività subire un grave arresto.
Il problema è che appena ha dichiarato di voler manifestare a favore del lasciapassare verde l’uomo è stato letteralmente ricoperto di insulti. Lui si professa “sì vax”, ma a farsi sentire sono stati i no-vax.
“Non mi farò certo intimorire – spiega Mauro Merlino, che aggiunge – “è importante dotarsi del passaporto verde. Adesso che vediamo la luce in fondo al tunnel dobbiamo andare fino in fondo. Questa non è una questione politica, sia ben chiaro. Le proteste di chi è contrario non me le spiego: per me sono irrispettose nei confronti delle migliaia di morti che ci sono state e nei confronti di medici e infermieri che per mesi hanno combattuto in prima linea. Ad oggi per ricominciare a vivere e a lavorare abbiamo solo il mezzo del green pass.”
L’appuntamento quindi è per domani alle 9:30 in piazza Duomo e le vie limitrofe.