Cultura

Musicamorfosi, 30 tamponi gratis per entrare ai concerti: “La musica è per tutti”

L'associazione Musicamorfosi, fedele alla sua filosofia di inclusione e incontro sociale, ha annunciato che fornirà gratuitamente 30 tamponi ai primi 30 spettatori che si presenteranno agli eventi previsti per Desio.

Foto @ Riccardo Trudi Diotallevi Photography www.facebook.com/trudiphotography

Eventi sì, ma sicuri. Musicamorfosi, l’associazione culturale che si occupa di ideazione, promozione e produzione musicale famosa a Monza per la co-realizzazione degli eventi di Monza Visionaria, agevolerà la fruizione dei concerti e degli spettacoli nel rispetto delle regole del nuovo DPCM. L’associazione, fedele alla sua filosofia di inclusione e incontro sociale, ha annunciato infatti che fornirà gratuitamente 30 tamponi ai primi 30 spettatori che si presenteranno a Villa Tittoni (Desio) dalle 19.30 alle 21.00 del giorno 6 agosto muniti di biglietto di ingresso per lo spettacolo L’Anno che verrà con Servillo/Girotto/Manglaviti o prenotazione per uno dei concerti di Suoni Mobili del 6 o 8 agosto.

Vista la validità di 48 ore del tampone, un eventuale esito negativo darà il titolo di accesso ai concerti di Suoni Mobili dal 6 all’8 agosto 2021 per i concerti L’Anno che verrà, Nocturno con Vince Abbracciante e Talisman con Marco Mezquida. Tutti i concerti rispettano le normative vigenti anti COVID-19.

 

In apertura Villa Tittoni a Desio. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.