Si dà alla fuga al posto di blocco: denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

31 agosto 2021 | 00:02
Share0
Si dà alla fuga al posto di blocco: denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

L’uomo, un soggetto già noto alle Forze dell’ordine è poi stato rintracciato e denunciato penalmente.

Non si ferma all’alt e si dà alla fuga. È successo qualche sera fa sulla Nazionale dei Giovi a Bovisio Masciago, durante il pattugliamento serale degli agenti di Polizia Locale. Davanti alla paletta degli agenti, l’uomo, un soggetto già noto alle Forze dell’ordine, è scappato, ma è poi stato rintracciato e denunciato penalmente. Sono state 15 le vetture fermate nella stessa serata al posto di controllo. Non solo. Il bilancio del pattugliamento ha registrato, oltre alla denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e ai 15 veicoli fermati, 70 persone identificate e 7 verbali per violazioni al Codice della strada.

Il controllo degli agenti di Polizia locale, guidati dal comandante Paolo Borgotti, si è concentrato sulle principali aree sedi di assembramenti di giovani fino alle prime ore del mattino, il parco di via Melgacciata, il parco del Mombellino, l’area mercato e via Paganini, largo Dabbeni e la zona del parco dietro al supermercato di via Comasinella.

Il progetto delle pattuglie serali, iniziato a fine luglio, proseguirà anche nelle prossime settimane con tre impegni settimanali dalle 19.30 fino alle prime ore della notte, con una particolare attenzione al weekend.

Articolo scritto da Veronica Todaro