Seregno, la Fondazione Bracco premia 5 studenti con una borsa di studio
16 agosto 2021 | 11:02

Cinque ragazzi della città sono stati premiati con una borsa del valore di €3.000. Si tratta di un risultato importante, tanto per i ragazzi quanto per Seregno.
“In questi anni ci stiamo impegnando ad aumentare le iniziative a favore di giovani e studenti della città”. Con questa idea il sindaco di Seregno, Alberto Rossi, comunica di aver aderito al progetto “Diventerò” della Fondazione Bracco, che mette in palio dodici borse di studio per gli studenti di sette comuni della Brianza.
A SEREGNO 5 BORSE DI STUDIO DELLA FONDAZIONE BRACCO
“Eravamo convinti che Seregno fosse ricca di studenti capaci e meritevoli, ed infatti cinque ragazzi della città sono stati premiati con una borsa del valore di €3.000. Si tratta di un risultato importante, tanto per i ragazzi quanto per Seregno, che dimostra il merito delle proprie generazioni più giovani, capaci di ottenere cinque delle dodici borse disponibili” commenta Rossi .
Complimenti a Benedetta, Federica, Gioele, Giulia e Gloria, premiati alla presenza dell’Assessore all’Istruzione Federica Perelli, che ha fatto loro i migliori auguri per il proseguimento del loro percorso di studi.
BORSA DI STUDIO ETTORE POZZOLI A SEREGNO
La collaborazione con la Fondazione non si esaurisce qui: dall’anno prossimo infatti finanzieranno una borsa di studio nell’ambito dell’Ettore Pozzoli International Piano Competition.