Vimercate, dà in escandescenze all’ospedale. Bloccato dai Carabinieri

Ha cercato di malmenare alcune persone facendo poi vari danni: uomo fermato dai Carabinieri all’ospedale di Vimercate.
Ha cercato di malmenare alcune persone facendo poi vari danni: uomo fermato dai Carabinieri all’ospedale di Vimercate. Ieri mattina attimi di tensione presso il nosocomio cittadino dove un uomo avrebbe dato in escandescenze.
Il signore, residente a Mezzago, con problemi psichiatrici, si è presentato in ospedale in evidente stato di agitazione. Purtroppo la situazione è degenerata in poco tempo rendendo necessario l’intervento degli uomini dell’Arma.
Fortunatamente, nonostante i momenti di vera tensione, non si sono registrati feriti. L’uomo ha causato solo qualche danno all’interno della struttura. L’episodio si è concluso con un TSO.