Un tuffo nella tradizione: al Parco Tittoni torna l’Agrifesta

L’iniziativa Agrifesta propone un ricco programma che prevede animazione e giochi per i più piccoli, mercatini e hobbisti e molto altro.
Una manifestazione che permette ai suoi visitatori di riscoprire le tradizioni contadine. Sabato 25 settembre presso la Bocciofila Parco di via Cavalieri di Vittorio Veneto torna “Agrifesta 2021”, un ricco programma che prevede animazione e giochi per i più piccoli, mercatini e hobbisti con prodotti tipici. Anche una gara di barbecue amatoriale.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Bocciofila Parco e la Contrada Dugana. La giornata di domenica 26 sarà invece annullata per previsioni meteorologiche avverse.
Tutti coloro che accederanno all’area evento in via Cavalieri di Vittorio Veneto dovranno essere in possesso della Certificazione verde Covid-19. Potranno essere eseguiti controlli a campione dalle forze dell’ordine. Il soggetto privo di tale documento potrà essere sanzionato secondo le norme vigenti. Per partecipare alle singole attività all’interno dell’area il personale richiederà il Green Pass.
Programma Agrifesta
Sabato 25 settembre dalle 15.00 alle 19.00
– Animazione e giochi per i più piccoli
– Mercatini e hobbisti con prodotti tipici
– Gara di Barbecue amatoriale
Per info: @cultura@comune.desio.mb.it