Arcore, nuovo volto per le strade cittadine. Al via cantieri per 180mila euro
16 settembre 2021 | 14:03

Tra la fine di settembre ed inizio ottobre inizieranno i lavori di riqualificazione stradale su varie vie del territorio arcorese per un importo di 180mila euro, progetto approvato a giugno 2021.
Sono lavori approvati 3 mesi fa ma, ora che i cantieri sono prossimi a partire, la Giunta di Arcore annuncia il nuovo Piano Strade.
Tra la fine di settembre ed inizio ottobre, infatti, inizieranno i lavori di riqualificazione stradale su varie vie del territorio arcorese per un importo di 180mila euro, progetto approvato a giugno 2021.
CANTIERI PER 180 MILA EURO, ECCO LE STRADE INTERESSATE
Le vie che avranno presto un nuovo volto sono: via Carducci, dove è previsto il rifacimento del manto stradale e la creazione di attraversamenti pedonali rialzati come dissuasori della velocità; via Monte Cervino, con il rifacimento del manto stradale; via Lega Lombarda, che in aggiunta avrà anche dei nuovi marciapiedi nel primo tratto; via Umberto I, rifacimento manto stradale piazza da via Trento e Trieste a incrocio Gilera/Casati; via Piemonte e via Col di Lana.

“I tempi della gara ed affidamento lavori sono durati tutta l’estate ma ora possono finalmente partire i lavori tanto attesi” ha commentato l’Assessore Roberto Mollica Bisci.
