Cavenago: a ottobre Arrosticini abruzzesi e bombette pugliesi

Tre giorni di festa con specialità enogastronomiche della cucina tradizionale, accompagnate da fresche bevande e birre artigianali selezionate.
Il weekend del 1-2-3 Ottobre 2021 arriva un nuovo appuntamento enogastronomico a Cavenago di Brianza con la 28° edizione di “Arrosticini VS Bombette Festival”, il format itinerante che negli ultimi due anni ha conquistato piazze, parchi e location di tutta Italia.
In scena tre giorni di festa, in piazza Libertà (clicca qui ti guidiamo noi), a ingresso gratuito con servizio bar e ristorazione attivi: disponibili tante tipologie di carne, in primo piano arrosticini abruzzesi e bombette pugliesi e specialità enogastronomiche della cucina tradizionale, accompagnate da fresche bevande e birre artigianali selezionate. Durante il weekend si potrà usufruire di un’ampia area relax con tavoli o in alternativa del servizio d’asporto, e di godere di spettacoli serali di musica dal vivo e di intrattenimento.
Di seguito il programma degli eventi musicali previsti ogni sera a partire dalle ore 21.00:
– Venerdì: Parrucconi 70-80-90 Revival Band
– Sabato: Vasco Rossi Live Tribute Band
– Domenica: Concerto Omaggio a Lucio Battisti
“Arrosticini VS Bombette Festival” avrà luogo il Venerdì dalle ore 18.00, mentre il Sabato e la Domenica dalle ore 11.00 con orario continuato a pranzo e a cena.
Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 346 5308662 o l’email info@viaaudio.it.