Incidente tra auto e moto a Lesmo, grave un giovane di 26 anni

Lo scontro è avvenuto all’altezza della frazione di Peregallo sulla strada provinciale che da Arcore porta alla salita di Lesmo.
Un brutto schianto è avvenuto poco prima delle ore 9 a Lesmo. Lo scontro ha visto coinvolti una moto di grossa cilindrata e un’auto nella frazione di Peregallo sulla strada provinciale SP7 che da Arcore porta alla salita di Lesmo, in via Carlo Maria Maggi, all’altezza di via Marsala. Dalle prime informazioni ad avere la peggio è il centauro di 26 anni. In seguito allo schianto il giovane è caduto dalla moto, finendo a terra.
Subito è scattata la chiamata di emergenza alla centrale operativa dell’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza. Sul posto in codice rosso si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica, i sanitari hanno prestato subito soccorso al giovane che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale.
Presenti in via Maggi anche i carabinieri che si stanno occupando del traffico che per via dell’accaduto ha subito rallentamenti. I militari stanno effettuando anche i rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.