Lentate sul Seveso, al volante in stato di ebrezza. Patente ritirata a un 62enne

19 settembre 2021 | 13:40
Share0
Lentate sul Seveso, al volante in stato di ebrezza. Patente ritirata a un 62enne

Il 62enne, sottoposto al test etilometrico ha registrato, in due prove, valori attorno all’1,5 gr./l. Deferito per guida in stato d’ebbrezza si è poi visto ritirare la patente.

Guida in stato di ebrezza, patente ritirata a un 62enne. I Carabinieri di Seregno, nel corso di un maxi servizio di controllo straordinario del territorio, hanno fermato ieri sera a Lentate sul Seveso un uomo di 62 anni che, a bordo della propria autovettura, mostrava evidenti segni di alterazione da alcol.

Sottoposto al test etilometrico ha registrato, in due prove, valori attorno all’1,5 gr./l. Deferito per guida in stato d’ebbrezza si è poi visto ritirare la patente.

Servizio di sorveglianza straordinario del territorio: 233 persone controllate

Dalle ore 18 di ieri alle ore 6 di questa mattina, la Compagnia dei carabinieri di Seregno ha passato al setaccio ben 16 comuni, con focus particolare sulle principali arterie di comunicazione e sui centri cittadini interessati di maggiore frequentazione.

Allo scopo di contrastare l’abuso di sostanze alcoliche, le violazioni delle norme della circolazione stradale e i fenomeni di criminalità urbana, sono stati effettuati molteplici posti di controllo per un totale di 233 persone, 113 veicoli e 4 esercizi pubblici controllati.