Lissone, ennesimo incidente tra due auto tra via Oberdan e viale Martiri della Libertà

24 settembre 2021 | 15:21
Share0
Lissone, ennesimo incidente tra due auto tra via Oberdan e viale Martiri della Libertà

Nell’incrocio la segnaletica orizzontale è ormai pressoché inesistente e di quella verticale è nascosta da alcune fronde.

Fortunatamente nessun ferito grave nell’ennesimo incidente che a Lissone ha visto coinvolte due auto all’incrocio tra via Oberdan, viale Martiri della Libertà e via Volontari del sangue. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma da una prima ricostruzione pare che una delle due auto non abbia rispettato la precedenza uscendo da via Oberdan e centrando l’altro veicolo proveniente da viale Martiri della Libertà in direzione Santa Margherita.

I conducenti, di entrambi i mezzi, fortunatamente non hanno riportato gravi contusioni, sono stati in ogni caso trasportati al pronto soccorso in codice verde per accertamenti.

Non è la prima volta che il suddetto incrocio è oggetto di simili incidenti anche a causa della segnaletica orizzontale ormai pressoché inesistente e di quella verticale nascosta da alcune fronde, come segnalato nei mesi precedenti anche da diversi cittadini sui social: “C’è un cartello di dare precedenza ben nascosto da piante all’incrocio tra via Oberdan e via Martiri della Libertà, con segnaletica orizzontale inesistente e quindi molto pericoloso!!” questo ad esempio il commento di un cittadino risalente allo scorso giugno sul gruppo Facebook della città.