Smarrisce la fede all’Ospedale San Gerardo. Lieto fine per una coppia di sposi 80enni

Smarrisce la fede ma gli agenti della Polizia Locale gliela riconsegnano. Lieto fine per marito e moglie di 83 e 84 anni.
Smarrisce la fede ma gli agenti della Polizia Locale gliela riconsegnano. Lieto fine per marito e moglie di 83 e 84 anni.
Mercoledì 22 settembre è stata affidata all’ufficio polizia giudiziaria, che si occupa anche degli oggetti smarriti, una fede nuziale ritrovata all’interno dell’ospedale San Gerardo di Monza.
SMARRISCE LA FEDE NUZIALE: ALL’INTERNO UNA DOLCISSIMA DEDICA
La vera recava al suo interno, quasi cancellata dagli anni e dall’uso, una dedica “da Gianni a Ersilia….1965”. Sulla scorta di queste poche informazioni, e nella speranza che chi l’avesse smarrita fosse residente a Monza, oggi gli operatori si sono attivati incrociando i dati nel data base dell’anagrafe. Gli agenti hanno così rinvenuto due nomi compatibili con quelli della dolcissima incisione:Gianni ed Ersilia rispettivamente di 84 e 83 anni residenti a Monza e sposi dal ’65.
Contattata la sposa, e avuta conferma dello smarrimento, la fede è stata restituita alla sua proprietaria già nel primo pomeriggio con l’immaginabile soddisfazione dei due coniugi. E così la pubblicazione dell’anello sulla pagina Facebook verrà ricoperta con un bel “restituito”.