Monza: torna Oriente Day il festival di mente, corpo e spirito

In programma spettacoli, conferenze e workshop, un bazar e un’area dedicata al gusto, l’Oriental Street Food.
Una nuova buona notizia. Torna, sabato 18 e domenica 19 settembre in una magnifica location il Parco di Monza, Oriente Day: in un momento storico complesso la presenza di questo festival, all’insegna della scoperta delle bellezze d’Oriente, diventa più che fondamentale per promuovere stili di vita sostenibili e per diffondere le cure naturali.
Ma non finisce qui la due giorni che avrà luogo presso Cascina Costa Alta nel Parco (ingresso da Biassono, clicca qui ti guidiamo noi), sarà anche un’occasione di incontro, aggregazione, confronto e divertimento. In programma spettacoli, conferenze e workshop, un bazar e un’area dedicata al gusto, l’Oriental Street Food, dove sarà possibile assaporare piatti della tradizione e rivisitazioni innovative.
Sarà possibile immergersi nella cultura e nelle arti orientali, si potrà conoscere nuove tecniche che affondano le loro origini nella tradizione millenaria orientale per favorire un sano sviluppo integrato di mente, corpo e spirito. Oriente Day costruisce ponti tra le persone e incrocia le tradizioni, i costumi e i metodi orientali con il modo di vivere occidentale, per far assaporare nuove forme di essere e di vivere.
Per maggiori informazioni sul Festival:
Instagram | Facebook | www.orienteday.com
Ingresso gratuito