Pedemontana, il Ministro Giovannini chiede un tavolo di confronto. Ponti (Pd): “Atteso da tempo”

Un invito puntuale ad aprire un tavolo di confronto sul progetto di Pedemontana. A richiederlo è stato il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini.
Un invito puntuale ad aprire un tavolo di confronto sul progetto di Pedemontana. A richiederlo ieri, nell’incontro con il presidente della Regione Attilio Fontana sul tema delle infrastrutture e della mobilità in Lombardia, è stato il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini.
GIGI PONTI (PD): “TAVOLO DI CONFRONTO SU PEDEMONTANA? ATTESO DA TEMPO”
A renderlo noto, a seguito di un contatto con alcuni parlamentari, sono i consiglieri regionali del Pd Gigi Ponti e Pietro Bussolati che affermano: “ Da tempo avevamo chiesto, con molti sindaci dell’area interessata, ma senza ottenere alcun riscontro, l’apertura di un tavolo di confronto sul progetto di Pedemontana perché consapevoli che così com’è è inutile e dannoso per il territorio. Per questo accogliamo con favore l’apertura del ministro che va esattamente nella direzione che noi avevamo chiesto e auspicato. Ci attendiamo di avere al più presto una conferma tramite nota ufficiale dell’istituzione del tavolo di confronto”.