Giorgia Meloni ad Arcore: “Maurizio Bono farà svoltare Arcore”

Nel suo lungo tour elettorale , la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni si è recata anche ad Arcore per sostenere Maurizio Bono, candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centro destra unito.
Nel suo lungo tour elettorale, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Melonisi è recata anche ad Arcore per sostenere Maurizio Bono, candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centro destra unito. Ad accoglierla in Largo Vela, oltre a una folla di sostenitori e a Bono, anche Pino Tozzi, storico militante di FdI, il consigliere regionale Federico Romani e Rosario Mancino, coordinatore provinciale.
Dopo Giuseppe Conte, ex premier, anche la Meloni è arrivata sabato 25 settembre davanti a Villa Borromeo per dire la sua nella campagna elettorale arcorese, ormai agli sgoccioli, con il 3 e 4 ottobre sempre più vicini. In programma poi l’appuntamento in Piazza Duomo, per sostenere il candidato sindaco di centro destra a Milano Luca Bernardo.
Questa mattina, alle ore 11.30 ad Arcore sono arrivati a dare man forte anche il senatore Ignazio La Russa,Daniela Santanchè e l’assessore regionale Riccardo De Corato.
Prima alcune domande di routine sui temi Green Pass e vaccini, davanti alle quali la leader ha ripetuto di essere vaccinata ma di non approvare l’uso “italiano” del certificato verde. Poi le parole a sostegno di Maurizio Bono.
“Saranno i cittadini a decidere il 3 e 4 ottobre. Mi auguro non guardino solo i sondaggi ma votino ciò che è meglio per la propria città – ha commentato la leader di Fratelli d’Italia. “Bisogna far ripartire le attività commerciali e questo paese e la sinistra come si è visto non è capace di farlo. Invito gli arcoresi a votare Maurizio Bono che ritengo una persona competente e professionale che porterà Arcore a una svolta importante”.
E proprio Bono si è detto soddisfatto dell’incontro di oggi, raccontando di come ci sia già stato uno scambio di opinioni con Giorgia Meloni, alla quale ha mostrato il programma e i candidati.
“Sono molto felice che un interlocutore così importante sia venuto a sostenere la mia candidatura davanti alle tante persone presenti questa mattina – ha commentato Bono. “Personalmente è stata la prima volta che l’ho incontrata. Prima di venire ha voluto verificare il programma elettorale e abbiamo parlato dei problemi di Arcore, tra cui le questioni Rsa e passaggio a livello e dell’obbiettivo di una politica fatta di trasparenza”. E ha aggiunto: “È arrivato il momento che la città volti pagina dopo dieci anni di amministrazione di sinistra. Il paese ha bisogno di nuova linfa vitale e come sempre il centro destra si mostra unito e compatto per il raggiungimento dell’obiettivo”.