I sindacati dei pensionati di Monza e Brianza favorevoli all’obbligo vaccinale
15 settembre 2021 | 00:34

“Sì all’obbligo vaccinale”, dichiarano unitariamente e sollecitano il governo a prendere rapidamente una decisione in questa direzione.
I sindacati dei pensionati della Brianza sostengono la richiesta di Cgil, Cisl e Uil di istituire per legge l’obbligo vaccinale.
Lo fanno sapere con una nota congiunta le segreterie generali di Spi Cgil Monza Brianza, Fnp Cisl Monza Brianza Lecco e UIl Pensionati Brianza. “Sì all’obbligo vaccinale”, dichiarano unitariamente e sollecitano il governo a prendere rapidamente una decisione in questa direzione.
“Contestualmente – aggiungono – continueremo, come stiamo facendo da mesi in tutto il territorio, a portare avanti la campagna di informazione e sensibilizzazione in favore dei vaccini, rivolta in particolare a tutte le persone anziane che non si sono ancora vaccinate”.