Vimercate, incidente auto – moto. Due ragazzi ricoverati in ospedale

Attimi di vera paura questa notte a Vimercate. Poco dopo le ore 01.00, via Burago è stata teatro di un incidente avvenuto tra un’automobile e una moto.
Attimi di vera paura questa notte a Vimercate. Poco dopo le ore 01.00, via Burago è stata teatro di un incidente avvenuto tra un’automobile, condotta da un giovane di 21 anni con a bordo 4 coetanei, e una moto guidata da un 17enne.
La macchina, nell’impegnare l’incrocio semaforico con luce gialla intermittente, è finita per impattare con il ciclomotore condotto dal minorenne, con passeggero 18enne, entrambi di Vimercate.
INCIDENTE A VIMERCATE: DUE GIOVANISSIMI RICOVERATI
I ragazzi sono stati trasportati all’ospedale San Raffaele di Milano e Vimercate in codice giallo. Fortunatamente non sono in pericolo di vita ma sono comunque attualmente ricoverati (rispettivamente per “frattura del femore clavicola sinistra e trauma cranico cognitivo” e “frattura clavicola destra tibia, irregolarità testa perone, rotula sinistra e trauma cranico”).
Immediato sul posto l’intervento degli uomini dell’Arma del Carabinieri di Vimercate che hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto.
Le prime manovre di soccorso sono state effettuate dai sanitari del 118 arrivati con tre ambulanze e un’automedica.