Affluenze ballottaggi: in Brianza alle 23 ha votato il 36,14%

Oggi si potrà tornare a votare fino alle ore 15. Alla chiusura dei seggi MBNews seguirà in diretta lo spoglio.
Alle ore 23.00 di domenica 17 ottobre 2021, nei 4 Comuni della Brianza chiamati al ballottaggio, l’affluenza è stata del 36,14% (dato italiano 35,9%). Nel dettaglio: Arcore 35,69%, Desio 35,72%, Seveso 30,44% e Vimercate 39,90%.
Alle 19.00 è stata del 30,6%, mentre alle 12 il dato risultava pari a 10,43%. Al primo turno la percentuale era di 11,81%.
Oggi si potrà tornare a votare fino alle ore 15. Alla chiusura dei seggi MBNews seguirà in diretta lo spoglio.
La sfida in tutti e 4 i paesi della Brianza coinvolti nei ballottaggi sarà tutta fra centrodestra e controsinistra Ad Arcore la sfida è fra Maurizio Bono (centrodestra) e Paola Palma (centrosinistra), a Desio la sfida è fra Jennifer Moro (centrosinistra) e Simone Gargiulo (centrodestra), a Seveso fra Alessia Borroni (centreodestra) e Gianluigi Malerba (centrosinistra) e a Vimercate fra Francesco Cereda (centrosinistra) e Giovanni Sala (centreodestra).
Foto di repertorio MBnews