Torna l'”Allenamento di Natale di Affari&Sport”: la 15° edizione è il 18 dicembre

Iscrizione attraverso il form online. Come sempre ci sarà anche la super ambita t-shirt tecnica a manica lunga e il pacco gara.
E’ una tradizione di grandissimo successo quella dell’Allenamento di Natale di Affari&Sport, giunto alla 15^ edizione dopo aver trovato il modo di riunire gli amici di Affari&Sport anche in epoca Covid19 lo scorso anno quando Michele Cecotti, titolare dei negozi, trasformò l’allenamento collettivo in un brindisi virtuale, una comunità unita attraverso il tam tam sui social. Non mancarono il consueto pacco gara e la tradizionalissima T-shirt a manica lunga che tanto piace ai runner.
La 15^ edizione
Con grande sollievo quest’anno tutto tornerà alla normalità. L’appuntamento è per Sabato 18 dicembre alle ore 15.00 quando si torna a correre insieme, seppur nel rispetto delle normative sanitarie. L’evento è realizzato dal Gruppo Podistico Villasantese (GPV) in collaborazione con il gruppo Solo un passo dopo l’altro, Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, Ballabio 2410 e con il patrocinio del Comune di Villasanta.
Solidarietà
L’evento ha una forte volontà benefica, parte dell’incasso delle quote d’iscrizione sarà devoluto in beneficenza in favore dell’Associazione San Vincenzo De Paoli di Villasanta che opera sul territorio di Villasanta supportando le famiglie in difficoltà. A Monza e in Brianza, dov’è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone, un’iniziativa di enorme importanza in un momento ancora più difficile per i più deboli.
Iscrizioni e pacco gara
Come di consueto ci si dovrà iscrivere attraverso il form online QUI al costo di 5 euro, l’iscrizione dà diritto alla partecipazione dell’evento e ad avere la super ambita t-shirt tecnica a manica lunga, personalizzata con i loghi che ricorderanno questa edizione e divenuta icona dell’evento. Come sempre, ci sarà anche il pacco gara che conterrà diversi gadget, grazie al contributo di numerosi partner locali.
Sarà presente l’azienda Brooks, un’occasione per scoprire e calzare le calzature della prestigiosa azienda statunitense e vi sarà un buff offerto da Monza Marathon Team e un voucher sconto Freelifenergy,. In piazza anche il media partner dell’evento, il Quotidiano Online MBNewsche racconterà le emozioni del 15° Allenamento di Natale e brinderà con i runner mentre al termine dell’allenamento Rovagnati Salumi e Pane in Casa offriranno un assaggio dei loro prodotti.
Si ringraziano Ortho Spine – La Clinica della Schienae EFFEPI Auto srlper il loro costante supporto in tutti questi anni.
10mila grazie
Sono oltre 10mila i runner che hanno contribuito a rendere grande l’Allenamento di Natale in tutti questi anni, un evento nato tra pochi amici e cresciuto grazie alla magia del Natale unita a quella della corsa. Sono questi runner che nutrono l’entusiasmo di Michele Cecotti per questo evento ed è a loro e a quanti vorranno onorare questa tradizione che va il ringraziamento per fiducia e fedeltà.
Iscrizioni
Per le iscrizioni è necessario completare la registrazione al seguente link:Iscriviti qui.
Foto Roberto Mandelli, ed 2018