Monza, scatto social per l’auto bloccata lungo la passerella pedonale dei Mercanti

29 ottobre 2021 | 17:13
Share0
Monza, scatto social per l’auto bloccata lungo la passerella pedonale dei Mercanti

Un’auto incastrata in prossimità del centralissimo Ponte dei Leoni: è successo ieri a Monza. Lo scatto è comparso su una nota pagina satirica monzese.

È salita da Passeggiata Mercati, la strada pedonale che costeggia il Lambro, ed è rimasta incastrata poco prima dell’incrocio che fa angolo con Via Vittorio Emanuele II. Sembra essere questa la ricostruzione dietro allo scatto comparso questa mattina sulla pagina Instagram “Intrashttenimonza“, la pagina social satellite di “Intrashttenimonza2.0″ che realizza contenuti ironici e satirici sulla città di Monza. La foto – una macchina bianca incastrata sugli scalini alla fine di Passeggiata Mercati, a due passi dal Ponte dei Leoni – ha attirato l’attenzione di tanti monzesi, che tra qualche battuta e reale curiosità si sono chiesti che cosa ci facesse una macchina contromano in una delle aree pedonali più famose di Monza.

Il fatto è avvenuto ieri notte, giovedì 28 ottobre, ed è stato fotografato dall’admin della pagina che si trovava in centro a Monza. Alla guida, secondo le ricostruzioni fornite a MBNews dalla pagina social, c’era una donna che probabilmente arrivava da uno dei locali di Spalto Maddalena. Ad intervenire per favorire le operazioni di manovra che hanno permesso di “liberare” la vettura, alcuni passanti e anche le forze dell’ordine.

Lo scatto in apertura è preso dalla pagina Intrashttenimonza.