Briosco, Sabrina Velati ritrovata in un casolare: ha vissuto 2 giorni nei boschi

22 ottobre 2021 | 07:58
Share0
Briosco, Sabrina Velati ritrovata in un casolare: ha vissuto 2 giorni nei boschi

Al momento restano sconosciuti le ragioni della sua “fuga”, che verranno approfonditi nei prossimi giorni dalle indagini in corso dei Carabinieri.

Sabrina Velati, la 51enne scomparsa da Briosco nella giornata di martedì 19 ottobre 2021, è stata ritrovata ieri sera, 21 ottobre 2021, intorno alle 21.15, in Via Galileo Galilei, presso un casolare isolato. Ci sono volute più di 48 ore di ricerche serrate sia via terra che aeree con droni ed elicotteri, da parte dei Vigili del Fuoco, con la collaborazione delle unità cinofile, dei volontari della protezione civile, oltre che dell’Arma di Giussano.

La donna, nubile e casalinga, si è presentata in buone di salute, senza segni di violenza, solo leggermente disorientata nel tempo. Per ragioni di sicurezza e per effettuare tutti i controlli sanitari del caso, è stata trasportata in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Dai primi accertamenti effettuati, risulterebbe che la 51enne abbia trascorso gli oltre due giorni della scomparsa nascosta nella fitta vegetazione durante il giorno e di notte nei fienili della zona.

Al momento restano sconosciute le ragioni della sua “fuga”, che verranno approfondite nei prossimi giorni dalle indagini in corso dei Carabinieri.

Foto MBNews