Casati Arcore: brilla l’argento di Beatrice Carlotto in trave nel campionato Gold individuale

Quattro le ginnaste in campo per la Casati Arcore: Valeria Perego, Martina Mantovani, Viola Galbiati e Beatrice Carlotto.
Prima prova per le agoniste junior della Casati Arcore ed è subito podio. Le ginnaste, allenate da Arianna Martiradonna e Alessia Merlo, impegnate a Mortara nel campionato individuale Gold chiudono il weekend con un argento alla trave di Beatrice Carlotto.
Ottima gara per Beatrice, Junior 3, che oltre al podio nella specialità trave, sfiora il podio nella classica generale e ottiene la sesta piazza a corpo libero e parallele asimmetriche e il quarto posto al volteggio. Bene anche la prova delle Junior 2 Valeria Perego e Martina Mantovani che disputano una buona gara chiudendo rispettivamente 11esima e 12esima al corpo libero, 12esima e ottava alla trave e ottava e 12esima al volteggio.
Diversi errori invece per Viola Galbiati, Junior 1, che chiude in 19esima posizione l’all-around (22esima corpo libero, 15esima trave, 14esima parallela, 21esima volteggio). Complimenti alle ginnaste e allo staff tecnico da parte della società biancoverde.