Spaccio take away di coca nel bosco: Cattaneo prova a fermarlo con le “cartoline di Natale”

Non si arresta la battaglia del vicesindaco di Ceriano Laghetto per fermare lo spaccio di droga nei boschi della zona. Adesso l’ultima trovata, in arrivo “cartoline di Natale” per tutti coloro che si fermano a comprare coca.
Nel mirino di Dante Cattaneo questa volta c’è la zona dopo il crossdromo, in via Sole delle Alpi al confine con Cesano Maderno. “È l’ultimo zona di spaccio take-away – spiega il vicesindaco – Dopo aver liberato l’ex bosco della droga, ci concentreremo sempre più su questo punto dove i pusher magrebini consegnano coca ad incauti automobilisti drogati che inchiodano rischiando incidenti. Ringrazio i Carabinieri e Polizia Locale che negli ultimi mesi stanno moltiplicando gli sforzi con posti di blocco, patenti ritirati e blitz. È una piccola piazza di spaccio, ma molto difficile da estirpare perché collegata anche con tunnel sotterranei ad altri punti di spaccio in territorio di Cesano Maderno e Cogliate”.
Continua Cattaneo: “Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti: mandatemi in privato informazioni utili: targhe complete con giorni e orari di avvistamento. Sarà mia cura far pervenire a questi soggetti indesiderati sul nostro territorio i miei particolari auguri di Natale”.