Monza, motociclista tampona un’auto in coda e finisce a terra. Il “tamponato” lo soccorre

25 ottobre 2021 | 18:38
Share0
Monza, motociclista tampona un’auto in coda e finisce a terra. Il “tamponato” lo soccorre

E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 25 ottobre 2021, in via Cavallotti.

Incidente a Monza, nel tardo pomeriggio di lunedì, 25 ottobre 2021: un motociclista, probabilmente distratto dalle luci del semaforo, non si è accorto che l’auto davanti era in coda, l’ha quindi tamponata ed è poi caduto rovinosamente a terra.

E’ successo intorno alle 17.43: secondo la prima ricostruzione della dinamica del sinistro effettuata dalla Polizia Locale, un 24enne, a bordo di una Yamaha Tmax, mentre stava percorrendo via Cavallotti, in direzione viale Lombardia, quando è giunto in prossimità dell’incrocio con via Pellettier, probabilmente per effetto della luce semaforica, ha tamponato una Renault Twingo.

Il motociclista ha avuto la peggio, cadendo al suolo e infortunandosi. Subito è stato soccorso dal conducente della Twingo e immediatamente dopo dai volontari del 118, intervenuti con un’ambulanza, preallertata in codice giallo. I sanitari hanno quindi caricato il giovane sull’autolettiga e si sono diretti al pronto soccorso del San Gerardo, in codice verde.

Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia del nucleo mobile della Polizia Locale supportata da un’altra in servizio di viabilità.

Foto di repertorio MBNews