Grave incidente a Vedano: auto si ribalta, nonna e nipotino restano feriti

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità automobilistica della zona.
Grave incidente a Vedano al Lambro, nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 29 ottobre. E’ successo pochi minuti prima delle 17.00, al civico 137 di via Cesare Battisti. Coinvolte una nonna di 78 anni e il nipotino di 12.
Secondo le prime informazioni apprese, la donna avrebbe perso il controllo dell’auto, una Panda, ha poi sbandato, andando a scontarsi con un’altra vettura parcheggiata e finendo col ribaltarsi.
Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sul posto si sono precipitate 2 ambulanze (una di Cinisello e una di Biassono) e un’automedica, tutte in codice rosso. Presenti anche una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia Locale di Vedano.
Dopo le prime operazioni di soccorso, il codice di urgenza è stato declassato da rosso a giallo. L’anziana ha riportato un trauma al volto e un trauma al torace, mentre il ragazzino ha riportato traumi al volto, al torace e al cranio. Entrambi, nonna e nipotino, sono stati trasportati al pronto soccorso del San Gerardo.
L’incidente ha inevitabilmente generato disagi alla viabilità.
Articolo aggiornato alle ore: 20.11
Foto di repertorio MBNews