Monza, ruba al negozio Acqua e Sapone e viene inseguito dal direttore: fermato dai Carabinieri

5 ottobre 2021 | 14:01
Share0
Monza, ruba al negozio Acqua e Sapone e viene inseguito dal direttore: fermato dai Carabinieri

Attualmente il 32enne fermato si trova in caserma. In corso gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Furto con inseguimento a Monza, nella mattinata di oggi, 5 ottobre 2021. E’ successo in centro, presso il punto vendita di Acqua e Sapone di via Premuda. Il soggetto dopo aver sottratto alcuni prodotti, è scappato rapidamente nelle vie circostanti. Il suo gesto fortunatamente non è passato inosservato.

Poco dopo, nelle vicinanze di via Niccolò Copernico 2, quartiere Regina Pacis, si sono sentite delle urla ed è comparso un uomo inseguito da altri due, che lo intimavano di fermarsi. Uno era il direttore del punto vendita, che subito ha provveduto a chiamare i Carabinieri.

I militari sono tempestivamente intervenuti sul posto riuscendo a fermare il soggetto. Si tratta di un 32enne, originario del Marocco. L’uomo ha subito mostrato alcuni dei prodotti rubati, chiedendo di essere rilasciato.

Attualmente si trova in caserma. In corso gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Articolo aggiornato il 6 ottobre, alle ore 14.40.

Foto: Beatrice Elerdini