Seregno, provoca un’incidente all’alba e scappa: si cerca il pirata

17 ottobre 2021 | 19:53
Share0
Seregno, provoca un’incidente all’alba e scappa: si cerca il pirata

Alla guida dell’utilitaria una persona che è scappata: l’accusa nei suoi confronti è omissione di soccorso.

Sono le 6:20 in piazza Roma a Seregno. È ancora buio quando questa mattina, 17 di ottobre, un’utilitaria centra un mezzo della società Gelsia, che si occupa della raccolta della spazzatura.

Uno schianto come spesso ne accadono in città, per fortuna senza feriti gravi, ma il conducente dell’utilitaria scappa. All’operatore alla guida del mezzo non sembra vero, eppure vede l’autista uscire dal veicolo e darsela a gambe. Lo vede sparire tra le ombre e luci dei lampioni, vorrebbe magari dirgli che tutto sommato sta bene, gli fa male un braccio ma tutto sommato gli è andata bene.

Sul posto arrivano i carabinieri, militari della Sezione Radiomobile del dipendente NOR, gli uomini del 118 che gli prestano le prime cure. Il malcapitato è stato trasportato – codice verde – presso il pronto soccorso dell’ospedale di Desio, dov’è stato visitato e dimesso con policontusioni al braccio giudicate guaribili in 5 giorni.

Al momento di sono delle indagini in corso per scoprire chi fosse alla guida e perchè sia scappato. L’accusa è omissione di soccorso, ma per il pirata le ore sono contate avendo lasciato auto e targa sul luogo del sinistro.