Seregno, incidente tra auto e moto: centauro 16enne gravissimo al San Gerardo

Le condizioni del motociclista sono apparse da subito piuttosto critiche: è stato soccorso dagli operatori del 118 in arresto cardio circolatorio.
E’ stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, il 16enne che questo pomeriggio, in sella alla sua moto, è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto in corso Matteotti a Seregno.
INCIDENTE IN CORSO MATTEOTTI: 16ENNE IN GRAVI CONDIZIONI
Alle ore 17:40 in corso Matteotti, angolo via Vignoli, a Seregno, il personale del corpo di Polizia locale, sotto il coordinamento del vicecommissario Vergani, è intervenuto per un sinistro stradale nel quale è rimasto coinvolto un minore di anni 16 alla guida di un ciclomotore.
Stando alle prime ricostruzioni il motociclista percorreva Corso Matteotti, in direzione nord, quando giunto all’intersezione con via Vignoli è entrato in collisione con una autovettura condotta da una donna di 45 anni.
Le condizioni del motociclista sono apparse da subito piuttosto critiche: è stato soccorso dagli operatori del 118 in arresto cardio circolatorio. Trasportato con manovre di rianimazione in corso in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza, ora si trova ricoverato per le cure necessarie.
La conducente dell’autovettura è stata sottoposta a tutti gli accertamenti di idoneità alla guida (guida in stato di ebrezza e/o assunzione di stupefacenti) dando esito negativo.