
Identikit della squadra, anch’essa brianzola, che la Leon dovrà affrontare nel turno infrasettimanale di Serie D, ovvero la Folgore Caratese.
Una settimana intensa quella che la Leon si prepara ad affrontare. Sabato l’anticipo con l’Arconatese e ora, appuntamento a mercoledì 20 ottobre per la seconda gara infrasettimanale della stagione. I ragazzi guidati da Motta si preparano ad affrontare la compagine della Folgore Caratese, squadra che al momento si trova a quota 8 punti, stesso punteggio della Leon.
L’incontro è previsto per mercoledì, 20 ottobre alle ore 15.00, alla Leon Arena.
Terna Arbitrale
A dirigere l’incontro tra le due squadre sarà il Sig. Andrea Bertolussi della sezione di Nichelino, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg. Umberto Galasso di Torino e Paolo Cufari di Torino.
Chi è l’avversario della LEON
La formazione della Folgore Caratese è stata protagonista di una buona partenza in campionato. Gli azzurri brianzoli hanno ottenuto fino a questo momento 8 punti: frutto delle vittorie con Brianza Olginatese (2-0) e Crema (2-1) in casa e del pareggio negli ultimi due turni sul campo del Breno (2-2) e contro la Virtus CiseranoBergamo (1-1). Nella seconda giornata invece era arrivata la sconfitta in casa del Legnano, capace di imporsi 3-0.