Serie D, impegno in trasferta per la Leon: domani giocherà sul campo del Sangiuliano City

Dopo il pareggio interno per 2-2 nell’ultima giornata di campionato contro il Pontisola, è tempo di giocare in trasferta, e che trasferta: la squadra brianzola giocherà sul campo del Sangiuliano, team secondo in classifica e reduce da 3 vittorie su 3 partite disputate.
La Leon si prepara ad affrontare il primo turno infrasettimanale di questo campionato di Serie D. Dopo neanche tre giorni dalla gara contro il Ponte San Pietro (2-2 con gol di A. Ferrè e J. Ferrè), i brianzoli si preparano ad affrontare la compagine del SanGiuliano City, squadra che al momento si trova a punteggio pieno.
L’incontro è previsto per domani, 6 ottobre, alle ore 15.00, al C. S. Comunale di Nova Milanese (MB).
Terna Arbitrale
A dirigere l’incontro tra le due squadre sarà il Sig. Luca Selvatici della sezione di Rovigo, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg. Marco Roncari di Vicenza e Luca Gibin di Chioggia.
Chi è l’avversario della Leon
Il Sangiuliano City Nova Football Club, o meglio conosciuto come Sangiuliano City è una nuova società calcistica che è nata in questo 2021. Da questa stagione disputa il campionato di Serie D, avendo acquisito i diritti sportivi dalla NibbionOggiono. Teatro delle gare della prima squadra e della Juniores Nazionale è il centro sportivo comunale di Nova Milanese.
La formazione milanese si è mossa sul mercato con innesti mirati: Pascali, Borla, Cogliati e Qeros insieme ad Alex Pedone, centrocampista classe 1995 cresciuto nel vivaio del Milan e che ha militato nella scorsa stagione in serie C nel Piacenza.