Arcieri Bosco delle Querce, il weekend si chiude tra medaglie d’oro e record personali

Nell’articolo il riassunto delle gare tenutesi dagli atleti appartenenti al team Bosco delle Querce nel weekend di fine ottobre tra Bollate e Bonemerse.
Nel weekend del 30 e 31 ottobre gli atleti della società Arcieri Bosco delle Querce si dividono in due gare distinte, Bollate (MI) da una parte e Bonemerse (CR) dall’altra.
In provincia di Cremona gareggiano papà e figlia Prandini: Beatrice vince la medaglia d’oro come junior, Massimo realizza il suo nuovo record personale di 519 punti e si classifica quarto nei senior.
A Bollate si presenta la parte più cospicua della squadra e anche qui non mancano nuovi record personali e punteggi di tutto rispetto.
Debutta in gara come membro della squadra biancoblu la senior Michela Malugani che riesce a salire sul terzo gradino del podio. Quarto posto invece per Mark Mikhaylovsky nei senior maschili.
Per gli junior Luca Bergamo ed Emanuele Parinetti arrivano rispettivamente un terzo posto con un ottimo risultato e il sesto posto in classifica.
Camilla Bergna segna il suo secondo miglior personale: 559 punti per lei che le valgono la medaglia d’oro junior femminile, seguita dall’argento di Chiara Pavone, anche lei con un buon risultato numerico.
Anche la classifica delle ragazze regala belle soddisfazioni.
La squadra sale sul gradino più alto del podio. Nell’individuale Sabrina Sala è medaglia d’oro, mentre Michela Parinetti, argento, e Greta Ormenese, quarta, riescono a realizzare i loro nuovi record personali, 497 punti per Michela e 451 per Greta.
Ogni domenica gli atleti cercano di migliorare se stessi, impegnandosi al meglio senza arrendersi. Prossimo appuntamento a Cardano al Campo.