Brugherio, pirata della strada ha le ore contate: la polizia è sulle sue tracce

20 novembre 2021 | 14:48
Share0
Brugherio, pirata della strada ha le ore contate: la polizia è sulle sue tracce

Gli uomini della locale hanno raccolto testimonianze per rintracciare il fuggitivo. Ad aiutarli anche il sistema comunale di videosorveglianza e lettura targhe.

Un incidente come tanti, ieri 19 novembre alle 17.50, in via San Maurizio al Lambro all’ intersezione con via Torazza e via San Carlo, se non fosse che la persona alla guida della BMW invece che prestare soccorso si è data alla fuga. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Brugherio, che è rimasta stupita quando ha visto che sul luogo del sinistro c’era solo la Suzuki di una donna, residente in città.
L’altra persona coinvolta se la dava inspiegabilmente a gambe.

E mentre la donna veniva trasportata in codice verde al San Gerardo, gli uomini della locale iniziavano già a raccogliere prove e testimonianze per rintracciare il fuggitivo. Ad aiutarli anche il sistema comunale di videosorveglianza e lettura targhe.