AC Monza, cresce la febbre da derby contro il Como

20 novembre 2021 | 14:11
Share0
AC Monza, cresce la febbre da derby contro il Como

Cresce la febbre a Monza per il derby con il Como. Partita importante, sicuramente la più attesa dai tifosi biancorossi e da quelli azzurri.

Cresce la febbre a Monza per il derby con il Como. Partita importante, sicuramente la più attesa dai tifosi biancorossi e da quelli azzurri. Una partita con la P maiuscola per il Calcio Monza che affronterà i cugini brianzoli cercando di dare il massimo.

“Il derby assume un valore in più per noi e per i nostri tifosi e cercheremo di dare il massimo. Abbiamo recuperato nella condizione qualche giocatore. Il Como certamente è lanciatissimo e noi ci siamo preparati al meglio” ha spiegato nella conferenza pre partita Mister Gianni Stroppa.

Bruncia ancora il gol subito a Crotone? “La rabbia è ancora presente, quella vittoria per noi valeva molte posizioni. Noi comunque non abbassiamo la guardia, dobbiamo comunque avere il sentimento di fare qualcosa di più” prosegue.

Cosa si aspetta da Dany Mota? Chi è il rigorista della squadra? “Ci sarà sicuramente qualcuno che lo tirerà quando capiterà, ma non voglio anticipare nulla. Dany è un giocatore che mi piace molto, che può spostare gli equilibri. Ha certamente la massima stima e fiducia e mi auguro di averlo con questa continuità fisica” ha concluso Stroppa.

Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto in mattinata a Monzello, Mister Stroppa ha convocato 23 giocatori per Monza-Como, gara della tredicesima giornata di Serie BKT 2021-22, in programma domenica 21 novembre alle 16.15 all’U-Power Stadium, con diretta tv su Sky Sport, Dazn e Helbiz Media.

Di seguito la lista dei convocati:

Donati, Mazzitelli, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Finotto, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Siatounis, Rubbi, Antov, Colpani, Paletta, Brescianini, Marrone, Mota Carvalho, D’Alessandro, Vignato, Ciurria.

Agli indisponibili Lamanna, Favilli, Barillà, Scozzarella, Pirola e Sampirisi si è aggiunto Carlos Augusto, fermato da un risentimento muscolare accusato nella rifinitura.