Monza-Crotone: 100 tifosi pronti a seguire la squadra. Stroppa: “il loro affetto, il nostro valore aggiunto”

Sensazioni positive nella conferenza stampa di pre-partita. Il Monza pronto ad incontrare l’ex squadra di Stroppa
Sono pronti a salire sull’aereo che li porterà direttamente a Crotone, partenza prevista intorno alle 15 per la partita che si disputerà domani, 7 novembre, alle 16.15 circa.
Una partita importante, anche a livello emotivo, soprattutto per Giovanni Stroppa, ex allenatore del Crotone che, insieme a lui, era riuscito ad arrivare in Serie A
Il clima però è sereno, lo sottolinea subito il Mister nella conferenza stampa di pre-partita ” siamo pronti, la squadra sta lavorando bene – dice – inoltre, sentire così tanto la vicinanza dei tifosi per noi è importante: sono il nostro valore aggiunto”. Un affetto importante quello della Curva che si è fatto sentire tra la fine dell’allenamento e l’inizio della conferenza stampa.
Le sensazioni quindi sono positive, anche per quanto riguarda gli infortunati. Stroppa comunque sottolinea: “preferirei avere ancora qualcosa in più a disposizione”.
E aggiunge: “quella di domani è una bella partita perché può darci una nuova posizione, nuove consapevolezze, più autostima”. Stroppa però ci tiene a sottolineare che la squadra è già alzato l’asticella e ammette che i ragazzi hanno lavorato molto bene negli ultimi allenamenti. Nessuno spoiler però sulla formazione in campo contro il Crotone: “su chi giocherà in avanti, lo vedrete domani. Mi piace essere messo in difficoltà nelle scelte e mi piace soprattutto pensare che le partite si possono condizionare con i cambi”.
Il Mister chiude affermando che “quella con il Crotone è una partita da vincere lì. Un risultato positivo ci può aprire nuovi scenari”.