Si barrica in casa armato di coltello, all’interno una vera e propria serra di marijuana

Il giovane è stato arrestato, la Procura del Tribunale di Monza ha disposto l’udienza con direttissima questa mattina.
Armato di coltellosi è barricato in casa per evitare il controllo della polizia. All’interno celava una vera e propria serra di Marijuana.
Nelle prime ore di questa mattina, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Monza, insieme a due equipaggi dell’aliquota Radiomobile del Comando dei Carabinieri di Monza hanno arrestato un ragazzo monzese, classe 1994, per i reati di coltivazione senza autorizzazione e detenzione di erba e per resistenza a pubblico ufficiale.
LA SEGNALAZIONE: ALLE 4 DEL MATTINO OGGETTI VOLARE DAL BALCONE
Il blitz è scattato alle 4 di questa mattina quando, in questura, è giunta la segnalazione di un cittadino che indicava una persona molesta intenta a lanciare dal balcone di casa degli oggetti.
All’arrivo delle forze dell’ordine, il giovane ha sprangato la porta per impedire ai poliziotti di entrare nell’appartamento.
Temendo per la sua stessa incolumità, dalla voce sembrava chiaramente ubriaco e molto agitato, gli agenti sono entrati chiedendo rinforzo ad un equipaggio dei Vigili del fuoco che ha forzato la porta dall’esterno. All’interno il 27enne, armato di coltello, è stato prontamente immobilizzato.
21 PIANTE DI CANNABIS, ARRESTATO
E’ stata scoperta una vera e propria serra, dotata di ventilatore e lampada fluorescente alimentati elettricamente, con all’interno 21 piante di Cannabis accuratamente disposte.
Il giovane è stato arrestato, la Procura del Tribunale di Monza ha disposto l’udienza con direttissima questa mattina.