Gian Pietro Elli torna in libreria con la nuova raccolta di racconti “C’è tempo per tutto”

“C’è tempo per tutto” è il quinto libro del giornalista Gian Pietro Elli. Lo scorso anno aveva firmato “Indecenze” sempre edito da Pietro Macchione Editore.
Torna in libreria, con un nuovo libro, Gian Pietro Elli, scrittore e giornalista comasco che lavora a Monza. Dopo il successo di “Indecenze”, Elli ha firmato “C’è tempo per tutto”, una raccolta di 14 racconti editi da Pietro Macchione Editore di Varese.
I racconti attraversano generi diversi, dal giallo alle storie di sentimenti. “I testi sono legati tra loro da un ideale, involontario filo rosso – ha spiegato Gian Pietro Elli -: il piacere e il prodigio della narrazione, come forma di introspezione e di relazione. In fin dei conti, siamo tutti inevitabilmente raccontati”.
Il titolo del libro è quello del brano forse più sconcertante del volume in cui si parla di una coppia senza futuro costretta a fare i conti con una atroce sorte.
Una scrittura coinvolgente e semplice che, dopo il taglio visionario di “Indecenze”, mette in scena in modo crudo storie e personaggi indimenticabili, in cui si intrecciano solitudine, speranza, passione ma anche crudeltà e delitto.
“C’è tempo per tutto” è il quinto libro di Gian Pietro Elli. Sono in fase di organizzazione le presentazioni nelle librerie brianzole.
Il libro può essere acquistato sul sito dell’editore o sulle principali piattaforme online.