Incidente sulla Nazionale dei Giovi: centauro in gravi condizioni, dopo lo schianto contro un’auto

5 novembre 2021 | 09:57
Share0
Incidente sulla Nazionale dei Giovi: centauro in gravi condizioni, dopo lo schianto contro un’auto

E’ successo questa mattina intorno alle ore 8.00. Il motociclista di 26 anni ha riportato un trauma cranico commotivo. 

Grave incidente a Cesano Maderno, nella mattinata di oggi, 5 novembre 2021. Lo schianto tra un’auto e una moto si è consumato pochi minuti dopo le 8.00, sulla Nazionale dei Giovi, all’altezza del civico 78. Dopo il violento impatto il centauro è stato sbalzato oltre il veicolo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, preallertate in codice rosso. Presenti anche una pattuglia della Polizia Locale di Cesano Maderno e una dei Carabinieri della Compagnia di Desio.

I volontari della Croce bianca di Cesano, supportati dal medico, hanno prestato le prime cure al motociclista di 26 anni, che secondo le prime informazioni diffuse dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, avrebbe riportato un trauma cranico commotivo. 

Considerate le gravi condizioni, il ragazzo è stato subito trasportato, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano.

I rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro sono stati affidati agli agenti della Polizia locale di Cesano.

Seguiranno aggiornamenti

Foto di repertorio MBNews