
Nell’articolo tutte le informazioni sulla partita di questa domenica.
Dopo due settimane ‘lontani’ finalmente la Leon torna a giocare tra le mura amiche alla Leon Arena. La formazione di Motta arriva da due gare in cui ha conquistato zero punti e questa partita contro i bergamaschi del Villa Valle deve essere la gara della svolta. Insomma, i ragazzi della Leon devono vincere in questa dodicesima giornata di campionato per non allontanarsi troppo dalla parte centrale della classifica. La Leon, attualmente, dista solo due punti dall’avversaria ed è chiamata, ancora una volta, a dimostrare la propria forza.
Terna Arbitrale
A dirigere l’incontro tra le due squadre sarà il Sig. Daniele Aronne della sezione di Roma 1, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg. Antonio Giangregorio di Padova e Giovanni Boato di Padova.
Chi è l’avversario della LEON
Il Villa Valle nasce ufficialmente nel 2012 dalla collaborazione tra il Villa d’Almè e la società calcistica Valle Brembana. In questa stagione c’è stato un cambio in panchina: i primi giorni di novembre è subentrato mister Alessio Delpiano al posto di Bonacina.
La formazione del Villa Valle fino a questo momento ha raccolto dieci punti. Nelle ultime due gare hanno ottenuto una sconfitta contro il Sona 1-0 (nella decima giornata) e un pareggio 1-1 contro la Virtus CiseranoBergamo nella gara di domenica scorsa.