Leonardo è stato ritrovato a Milano a casa di uno zio: sta bene

30 novembre 2021 | 12:31
Share0
Leonardo è stato ritrovato a Milano a casa di uno zio: sta bene

I militari grazie all’attività di geolocalizzazione e alle informazioni raccolte dalla famiglia, sono riusciti a risalire a un’area in cui il giovane poteva trovarsi. E proprio lì lo hanno individuato.

È stato ritrovato Leonardo, il ragazzino di 14 anni che era scomparso, nel pomeriggio di ieri, 29 novembre 2021. Intorno a mezzogiorno, grazie all’attività di geolocalizzazione, i Carabinieri del Radiomobile di Milano, su indicazione dei militari della Stazione di Seregno, hanno individuato il minore a Milano, in zona Via Fulvio Testi. Si trovava a casa di un parente. Sta bene ed è in attesa di essere riaffidato ai genitori.

In particolare, i militari grazie all’attività di geolocalizzazione e alle informazioni raccolte dalla famiglia, sono riusciti a risalire a un’area di possibile posizionamento del 14enne, accertando poi che nella zona viveva uno zio. L’invio della pattuglia ha consentito di dare conferma a quanto ipotizzato.

La scomparsa

Il giovane, residente a Seregno, aveva fatto perdere le tracce di sé dalle 15.00 di ieri. Si ipotizza che si sia spostato da Desio a Meda, scomparendo poi nel nulla. Nelle ore a seguire si sono moltiplicati gli appelli online, per invitare chiunque lo avesse visto a avesse avuto informazioni utili, a contattare le Forze dell’Ordine.