In Himalaya in bici: foto, aneddoti e racconti di un cicloviaggio in una serata al Binario 7

16 novembre 2021 | 08:55
Share0
In Himalaya in bici: foto, aneddoti e racconti di un cicloviaggio in una serata al Binario 7

Si chiama “Pedalando in Himalaya: due donne in bici, dove l’aria è sottile”, la serata organizzata dall’associazione cicloambientalista Monza in Bici.

Una bici, una macchina fotografica, un viaggio. Eccoli qui gli ingredienti di “Pedalando in Himalaya: due donne in bici, dove l’aria è sottile“, la serata organizzata dall’associazione cicloambientalista Monza in Bici. Un incontro dedicato al cicloviaggio condotto da Renata Andolfi, amica e socia di Monza in Bici, la quale accompagnerà gli spettatori a conoscere una straordinaria parte di mondo condividendo vissuti, immagini e video girati durante la sua avventura sulle due ruote, insieme ad un’amica.
La prima edizione dell’evento si è svolta nel 2019, mentre la replica, già programmata, è stata sospesa a causa del lockdown. Adesso l’associazione ci riprova: l’appuntamento è per domenica 21 novembre alle ore 20.45 presso il Binario 7 di Monza.

Per poter accedere alla sala sarà necessario mostrare il Green pass. Non obbligatoria, ma gradita l’iscrizione al seguente link:
Nel corso della serata sarà inoltre possibile fare la tessera Fiab ed entrare così nella community di Monza in Bici.