Prosa, musica e famiglie: pronto il weekend del Teatro Binario 7

Sono tre gli spettacoli in programma il prossimo weekend: dalla prosa alla musica fino alle famiglie, il cartellone è adatto a tutti i gusti (e a tutte le età)
Sono tre gli spettacoli in programma il prossimo weekend al Binario 7 di Monza: dalla prosa alla musica fino alle famiglie, il cartellone è adatto a tutti i gusti (e a tutte le età).
Si inizia venerdì 5 novembre con il secondo appuntamento della rassegna “L’altro Binario”: “Aplod“, in scena anche sabato 6 novembre, è una produzione di Fartagnan Teatro: “Una commedia nera colma di riferimenti alla cultura pop 2.0”, scrivono gli autori.
Sabato 6 novembre ci sarà spazio anche per la musica: il secondo appuntamento di “Terra. Musica, voci e paesaggi sonori” svelerà “Piazzolla nascosto” e “Ellington sacro”. In scena con “Astor&Duke” l’Ensemble Cuartet.
Domenica 7 novembre sarà la volta dei più piccoli: si apre la rassegna “Teatro+Tempo Famiglie” con “Naso d’Argento”, un testo che prende spunto dalle suggestioni delle “Fiabe italiane” di Italo Calvino.
5 novembre
Aplod
Secondo appuntamento per la rassegna “L’altro Binario”
La produzione di Fartagnan Teatro: una commedia nera colma di riferimenti alla cultura pop 2.0
6 Novembre
Astor&Duck
Secondo appuntamento per la rassegna Terra. Musica, voci e paesaggi sonori
L’Ensemble Cuartet pronto a svelare “Piazzolla nascosto” e “Ellington sacro”
7 Novembre
Naso Argento
Primo appuntamento per la rassegna dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie
Dalle suggestioni delle “Fiabe italiane” di Italo Calvino una narrazione divertente e scoppiettante
Per maggiori informazioni clicca qui